Il pronostico del Trebbo sulla 9ª giornata di A2

– CROCERA STADIUM  (punti 4) vs VELA  NUOTO ANCONA  (punti 7)
In palio tre punti salvezza pesantissimi. I liguri hanno solo un risultato a disposizione. Attenzione perché i dorici sono un cliente da prendere con le molle.
Crocera Stadium 52%, Vela Nuoto Ancona 48%


– RN IMPERIA 57 (punti 24) vs PROMOGEST (punti 13)
La capolista cerca altri tre punti per proseguire il suo cammino. I sardi proveranno a giocare una partita tutta grinta e cuore per provare a bloccare i liguri.
RN Imperia 57 54%, Promogest 46%


– PRESIDENT BOLOGNA  (punti 15) vs  SPAZIO RN CAMOGLI  (punti 9)
Partita interessante che ci dirà se il Bologna può diventare la terza forza di questo girone nord oppure se il Camogli  è definitivamente uscito dalla crisi dopo la bella vittoria sul Lavagna.
President Bologna 49%, Spazio RN Camogli 51%


– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 14) vs PLEBISCITO PADOVA  (punti 13)
Il Lavagna deve ritrovarsi dopo il brutto passo falso patito col Camogli. I ragazzi di Risso dovranno giocare una partita di sostanza, perché la squadra di Fasano può creare non pochi problemi ai liguri.
Lavagna 90 Dimeglio 52%, Plebiscito Padova 48%


– BRESCIA WATERPOLO (punti 7) vs RN SORI (punti 6)
Altra sfida salvezza. I lombardi sono in salute e sanno che è una partita da non fallire. I granata, dal canto loro, se vogliono centrare la salvezza, devono ritrovare la loro identità di gioco e i goal di Loomis .
Brescia Waterpolo 55%, RN Sori 45%


– CHIAVARI NUOTO (punti 9) vs RN  FLORENTIA (punti 21)
Sulla carta non c’è partita, la Florentia è più squadra. Attenzione però, i liguri non hanno nulla da perdere e queste sono le sfide trabocchetto.
 Chiavari Nuoto 45%, RN Florentia 55%


– LATINA PALLANUOTO  (punti 11) vs  ROMA 2007 ARVALIA  (punti 1)
Derby che vede i ragazzi di mister Tofani sicuramente favoriti. La Roma Arvalia deve ritrovare quella fame di risultati che l’ ha portata alla salvezza nella passata stagione.
Latina Pallanuoto 60%, Roma 2007 Arvalia 40%

– NUOTO CATANIA  (punti 21) vs RN  FROSINONE (punti 6)
Il Catania ha la ghiotta occasione per mantenere la seconda posizione. Per farlo però dovrà superare la formazione laziale che vive un momento particolare della sua stagione. I siciliani sono favoriti.
 Nuoto Catania 60%, RN Frosinone 40%


– ROMA NUOTO (punti 22) vs CC 7 SCOGLI (punti 1)
Partita senza storia che, a mio avviso, terminerà con una goleada a favore dei padroni di casa. Siracusani senza possibilità di fare risultato, se non cercare di mantenere basso lo scarto nel punteggio.
Roma Nuoto 90%, CC 7 Scogli 10%


-WATERPOLO BARI (punti 14) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 16)
Impegno probante per la squadra di Citro che dovrà dimostrare il suo vero valore nella tana di una delle più interessanti realtà del girone sud. Mister Risola avrà preparato questa partita nei minimi dettagli. E se ci scappasse una clamorosa sorpresa?
Waterpolo Bari 51%, Campolongo Hospital Rn Salerno 49%


– POL.MURI ANTICHI (punti 6) vs TELIMAR (punti 12)
Derby molto importante per le due formazioni. I catanesi cercano punti salvezza per risalire la china e uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica. Il sette dell’ Addaura, senza il suo uomo simbolo Lo
Cascio, cerca una vittoria per dare un senso al proprio campionato.
Pol. Muri Antichi 50%, Telimar 50%


– TGROUP ARECHI (punti 19) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 10)
Salernitani favoriti ma non pensino di fare una passeggiata perché il Civitavecchia è squadra imprevedibile. Partita sicuramente ricca di goal
Tgroup Arechi 55%, NC Civitavecchia 45%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.